Assistenza Gree

Assistenza tecnica climatizzatori e caldaie Gree lecce e brindisi

Assistenza tecnica Gree Lecce e Brindisi

Pro.Com, azienda sita a Lecce in via D’Andrea n° 9 è il centro assistenza tecnica ufficiale a Lecce e Brindisi per i prodotti della linea Gree. Dal 1991 Gree è sinonimo di comfort e affidabilità nel settore della climatizzazione sia in ambito residenziale che commerciale.

L’importanza di affidarsi ad un centro autorizzato Gree

Pro.Com è il servizio di assistenza tecnica ufficiale Gree su Lecce e Brindisi. Scegliere Gree significa affidarsi alla tecnologia innovativa e alla qualità di un prodotto garantito affidabile e sicuro. E per la manutenzione di un prodotto Gree, la scelta non può che essere quella di rivolgersi ai Centri Assistenza Autorizzati. Professionalità certificata, procedure d’intervento per la manutenzione e la riparazione dei prodotti nel rispetto dei più elevati standard, strumentazione di ultima generazione per la diagnosi dello stato dei macchinari, utilizzo di ricambi originali e rapporto diretto con casa madre per qualsiasi necessità.

Richiedi assistenza per il tuo prodotto Gree

Assistenza tecnica su climatizzatore Gree a Lecce e Brindisi

In caso di guasto sui climatizzatori della linea Gree il team di tecnici Pro.Com è in grado di intervenire con tempestività e risolvere il problema rapidamente. Come centro ufficiale d’assistenza Gree infatti, vengono utilizzati esclusivamente schede tecniche ufficiali e ricambi originali.

Pro.Com è a disposizione per prestare assistenza tecnica su ogni tipologia di impianto di climatizzazione Gree: monosplit e multisplit per la gamma residenziale, U-match e VRF per la gamma commerciale.

Ecco i casi di intervento più comuni:

  • Guasto
  • Malfunzionamento
  • Rumorosità
  • Perdita d’acqua
  • Manutenzione e pulizia
  • Cattivo odore
  • Anomalie e codici d’errore
  • Blocco della ventola
Assistenza Daikin Lecce Brindisi

Manutenzione ordinaria su climatizzatore Gree

La manutenzione frequente dei condizionatori, sia in ambito residenziale che commerciale, è indispensabile non solo per mantenere efficiente la macchina ma anche per preservare la salute di chi ne usufruisce. Programmare la manutenzione significa anche evitare inutili sprechi di energia che incidono sull’ammontare delle bollette, dunque risparmiare.

Gree, in conformità con le più recenti normative Europee che tutelano il consumatore, copre i suoi prodotti con una garanzia commerciale di 24 mesi. Non bisogna tuttavia dimenticare che la vita di un condizionatore è molto più lunga, se si è disposti a prendersene cura tramite la sua manutenzione.

Di seguito i più comuni interventi che Pro.Com realizza sui condizionatori e climatizzatori Gree:

  • Verifica risposta ai comandi
  • Pulizia e igienizzazione profonda filtri e split
  • Ricarica del gas refrigerante
  • Monitoraggio dell’efficienza nel raffreddamento
  • Monitoraggio dell’efficienza nella ventilazione
  • Controllo funzione deumidificazione
  • Check up completo del condizionatore
Olimpia Splendid Assistenza Lecce Brindisi

PRO.COM è centro autorizzato Gree. Per avere l’intervento di un tecnico in garanzia dovete necessariamente utilizzare i contatti indicati nel libretto di garanzia del prodotto. Sarà poi l’azienda Gree ad incaricarci di effettuare l’intervento.

La garanzia ha validità di 24 mesi qualora il proprietario della caldaia o condizionatore li utilizzi per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale e professionale. Al contrario, la garanzia ha validità di 12 mesi qualora l’acquirente acquisti il bene per fini inerenti alla propria attività.

Per verificare che l’intervento di un tecnico di PRO.COM sia in garanzia, bisogna controllare tra le condizioni di garanzia allegate alla cartolina del prodotto. Qualora l’intervento necessario rientri nell’elenco, allora sarebbe completamente gratuito. In caso di installazione non a norma, di manomissione, di cattivo utilizzo o di danni causati da eventi atmosferici il problema non è riconosciuto nella garanzia.

Se avete smarrito la cartolina di garanzia della vostra caldaia o condizionatore potete usare come documento sostitutivo il documento di acquisto del prodotto (scontrino fiscale, fattura o documento equipollente) in cui siano esplicitati data e luogo di acquisto o data di emissione di “dichiarazione di conformità”.

Il libretto unico di impianto

La legge detta l’obbligo di dotarsi del nuovo libretto di impianto unico e di effettuare il controllo periodico sull’efficienza di condizionatori e climatizzatori con il cosiddetto bollino blu o verde. Come centro assistenza tecnica autorizzato Gree, Pro.Com è azienda abilitata al suo rilascio e aggiornamento.

come ti possiamo aiutare?

Contattaci se hai bisogno dei nostri servizi o se hai bisogno di informazioni e vuoi porci delle domande.

Azienda serissima, assistenza eccellente, tecnico davvero professionale. Mi ha risolto tanti problemi. Davvero contento di tutto. Grazie e consiglio davvero a tutti. Eccellente

placeholder
Pasquale Margiotta
Galatina, Lecce

Richiedi assistenza per il tuo prodotto Gree