Azienda

“L’eccellenza del nostro servizio è il motivo per cui i nostri clienti ci scelgono e ci riscelgono. Se ti prendi cura dei tuoi clienti, questi ti ricambieranno con opportunità che difficilmente arriverebbero da sole.”
Stefano Mazzotta
Amministratore Unico Pro.Com

Chi siamo

Un’azienda in divenire, in costante aggiornamento

ProCom opera dal 1999 a Lecce, nel settore del riscaldamento e condizionamento, ed è specializzata in servizi di manutenzione e assistenza su caldaie e impianti di condizionamento di svariate marche.

Potendo contare sulla fiducia da parte delle più importanti aziende internazionali, è centro assistenza autorizzato per impianti DAIKIN, HISENSE, KELON, WINTAIR, ARGO, GREE e OLIMPIA SPLENDID.

Grazie ad una lunga esperienza e alle altissime competenze del suo staff, Procom è facilmente in grado di coprire con i suoi servizi le province di Lecce  e Brindisi, garantendo sempre alti standard di qualità e affidabilità del proprio lavoro, tempestività di intervento, risoluzione completa di ogni guasto ed un rapporto trasparente e diretto con il cliente, che sia esso pubblico o privato.

Tra le collaborazioni più frequenti è possibile annoverare enti pubblici, tra i quali Provincia di Lecce, Comune di Lecce Caprarica e Alezio, Ospedali, ASL, Prefettura, Stazioni Carabinieri di Lecce, e clienti privati come catene di Supermercati Conad, Di Meglio, SIDIS, Asili nido privati, sedi CGIL e Coldiretti per Lecce e provincia.

 

L’Azienda nasce da una solida tradizione familiare ma rivolge costantemente il suo sguardo al futuro con l’obiettivo di continuare ogni giorno a garantire ai propri clienti servizi completi e di qualità.

assistenza caldaie e impianti di condizionamento lecce e brindisi

I nostri valori

Attenzione per il cliente

PROmuovere il COMfort è il motto di PRO.COM. perchè stare bene e sicuri nella propria casa o sul luogo di lavoro è fondamentale per ogni individuo; per questo PRO.COM si impegna a trasformare ogni tipologia di ambiente un posto confortevole riservando offerte speciali ai suoi clienti.

Velocità e tempestività

Consapevoli del disagio che un impianto di condizionamento o una caldaia non funzionante può comportare, l’obiettivo principale di PRO.COM S.r.l. è risolvere il problema del cliente nel minor tempo possibile, ad un prezzo certamente conveniente.

Competenza ed esperienza

Ogni lavoro eseguito dai tecnici Pro.Com è realizzato da un team di professionisti esperti e competenti continuamente aggiornati sulle normative vigenti relative al termoidraulico. Tutto questo si traduce in una crescita costante, che rende Pro.Com il partner più affidabile.

La nostra storia

PRO.COM S.r.l. nasce dall’esperienza dell’amministratore unico e Direttore tecnico Stefano Mazzotta che sin dall’infanzia, con curiosità e voglia di imparare, si recava al lavoro con il padre, assistendolo nei suoi interventi e porgendogli gli attrezzi del mestiere.

Nonostante l’azienda di famiglia fosse avviata da anni, il Direttore di PRO.COM S.r.l. è partito dal basso per acquisire al meglio le basi del mestiere e tutti i trucchi di un lavoro complesso come questo affiancando i collaboratori di suo padre.  Osservando la cura e la passione impiegata da questi ultimi nel loro lavoro, se ne innamora sempre di più fino ad iniziare a prestare i primi interventi. Forte dell’esperienza acquisita negli anni e spinto da un acceso spirito imprenditoriale, Stefano Mazzotta fonda la PRO.COM Srl.

Velocemente l’Azienda cresce negli anni arrivando a vincere svariati appalti a livello regionale e ad oggi, con circa 8000 interventi l’anno, vanta collaborazioni come centro assistenza specializzato con grandi marchi come DAIKIN, HISENSE, KELON, WINTAIR, ARGO, GREE e OLIMPIA SPLENDID, che hanno puntato su PRO.COM per affidabilità e serietà.

 

Certificazioni

Vuoi metterti in contatto con Pro.Com?