Assistenza tecnica climatizzatori fujitsu lecce

Assistenza tecnica Fujitsu a Lecce e provincia

Il Servizio di Assistenza Fujitsu a Lecce e relativa provincia, è affidata al centro assistenza tecnica autorizzato PRO.COM, sito a Lecce in via Via A. D’andrea, N.9. I tecnici del team, qualificati e certificati, svolgono corsi di aggiornamento periodici presso la sede Fujitsu al fine di garantire ai clienti Pro.Com un servizio di assistenza puntuale e di grande professionalità.

L’importanza di affidarsi ad un centro autorizzato Fujitsu

Pro.Com è il servizio di assistenza tecnica ufficiale Fujitsu su Lecce e provincia. Scegliere Fujitsu è scegliere l’affidabilità di prodotti destinati a durare e ad essere altamente performanti. Sin dai primi anni del Novecento, la giapponese Fujitsu General Ltd. si è contraddistinta per l’elevata affidabilità dei suoi prodotti, diventando ben presto un esempio da seguire per tutte le altre case produttrici. Investimenti nella ricerca e componenti di elevata qualità, si uniscono ai costanti controlli sull’intera filiera produttiva, che fanno dei condizionatori Fujitsu, oggigiorno, i più longevi in assoluto, superando anche i vent’anni di affidabilità e durata. Per affidabilità, s’intende che i componenti fondamentali rimangono efficienti nel tempo.  Quindi, se dovessimo usare degli aggettivi che meglio possano descrive un impianto di climatizzazione Fujitsu, è sicuramente: affidabile e conveniente.

Scegliere Fujitsu significa affidarsi alla tecnologia innovativa e alla qualità di un prodotto garantito affidabile e sicuro. E per la manutenzione di un prodotto Fujitsu, la scelta non può che essere quella di rivolgersi ai Centri Assistenza Autorizzati.

Richiedi assistenza per il tuo prodotto Fujitsu

Assistenza tecnica su climatizzatore Fujitsu a Lecce e provincia

Pro.Com assicura interventi di assistenza su condizionatori in caso di guasti, anomalie tecniche, malfunzionamenti che risolve impiegando tecnici esperti, ricambi originali Fujitsu, schede tecniche prodotto.

Pro.Com interviene su ogni tipologia di impianto di climatizzazione Fujitsu, condizionatori a parete (split singoli e multipli), condizionatori a soffitto o a pavimento, prestando assistenza nei seguenti casi:

  • Guasto
  • Malfunzionamento
  • Rumorosità
  • Perdita d’acqua
  • Manutenzione e pulizia
  • Cattivo odore
  • Anomalie e codici d’errore
  • Blocco della ventola
assistenza manutenzione Fujitsu lecce

Manutenzione ordinaria su climatizzatore Fujitsu

Fujitsu consiglia la manutenzione ordinaria del condizionatore almeno una volta l’anno in modo da essere sempre certi del buon funzionamento e dell’efficienza generale. Di norma, è buona abitudine programmare questi interventi ad inizio stagione.

Per questo, Pro.Com esegue assistenza e manutenzione a condizionatori Fujitsu a Lecce e provincia, con particolare focus su:

  • Verifica risposta ai comandi
  • Pulizia e igienizzazione profonda filtri e split
  • Ricarica del gas refrigerante
  • Monitoraggio dell’efficienza nel raffreddamento
  • Monitoraggio dell’efficienza nella ventilazione
  • Controllo funzione deumidificazione
  • Check up completo del condizionatore
centro assistenza Fujitsu lecce

Richiedi assistenza per il tuo prodotto Fujitsu

PRO.COM è centro autorizzato Fujitsu. Per avere l’intervento di un tecnico in garanzia dovete necessariamente utilizzare i contatti indicati nel libretto di garanzia del prodotto. Sarà poi l’azienda Fujitsu ad incaricarci di effettuare l’intervento.

La garanzia ha validità di 24 mesi qualora il proprietario della caldaia o condizionatore li utilizzi per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale e professionale. Al contrario, la garanzia ha validità di 12 mesi qualora l’acquirente acquisti il bene per fini inerenti alla propria attività.

Per verificare che l’intervento di un tecnico di PRO.COM sia in garanzia, bisogna controllare tra le condizioni di garanzia allegate alla cartolina del prodotto. Qualora l’intervento necessario rientri nell’elenco, allora sarebbe completamente gratuito. In caso di installazione non a norma, di manomissione, di cattivo utilizzo o di danni causati da eventi atmosferici il problema non è riconosciuto nella garanzia.

Se avete smarrito la cartolina di garanzia della vostra caldaia o condizionatore potete usare come documento sostitutivo il documento di acquisto del prodotto (scontrino fiscale, fattura o documento equipollente) in cui siano esplicitati data e luogo di acquisto o data di emissione di “dichiarazione di conformità”.

Il libretto unico di impianto

Come Centro Assistenza tecnica autorizzato Fujitsu, Pro.Com è inoltre abilitata al rilascio e all’aggiornamento del nuovo Libretto Unico di Impianto, oggi obbligatorio per legge, che deve riportare i dati dei condizionatori domestici unitamente ad eventuali caldaie o altri sistemi che gestiscono il clima interno.

come ti possiamo aiutare?

Contattaci se hai bisogno dei nostri servizi o se hai bisogno di informazioni e vuoi porci delle domande.

Azienda serissima, assistenza eccellente, tecnico davvero professionale. Mi ha risolto tanti problemi. Davvero contento di tutto. Grazie e consiglio davvero a tutti. Eccellente

placeholder
Pasquale Margiotta
Galatina, Lecce

Richiedi assistenza per il tuo prodotto Fujitsu