Assistenza Hisense condizionatori climatizzatori caldaie Lecce Brindisi

Assistenza Hisense

Assistenza tecnica HiSense lecce e brindisi

Assistenza tecnica Hisense Lecce e Brindisi

Il Servizio di Assistenza tecnica HiSense a Lecce e Brindisi e relative province, è affidata al centro assistenza tecnica autorizzato PRO.COM, sito a Lecce in via A. D’Andrea, N.9. ll personale tecnico qualificato, segue periodicamente corsi aggiornamento ed è dotato di apparecchiature di controllo all’avanguardia per garantire ai clienti Pro.Com un servizio di assistenza puntuale e di grande professionalità.

L’importanza di affidarsi ad un centro autorizzato HiSense

Pro.Com è il servizio di assistenza tecnica ufficiale HiSense su Lecce e Brindisi. Scegliere HiSense significa affidarsi alla tecnologia innovativa e alla qualità di un prodotto garantito affidabile e sicuro. E per la manutenzione di un prodotto HiSense, la scelta non può che essere quella di rivolgersi ai Centri Assistenza Autorizzati. Professionalità certificata, procedure d’intervento per la manutenzione e la riparazione dei prodotti nel rispetto dei più elevati standard, strumentazione di ultima generazione per la diagnosi dello stato dei macchinari, utilizzo di ricambi originali e rapporto diretto con casa madre per qualsiasi necessità.

Richiedi assistenza per il tuo prodotto HiSense

Assistenza tecnica su climatizzatore HiSense a Lecce e Brindisi

I tecnici specializzati Pro.Com assicurano tempestivi interventi di riparazione di guasti e malfunzionamenti sui climatizzatori e condizionatori HiSense utilizzando soltanto ricambi originali.

Pro.Com interviene su ogni modello di climatizzatore HiSense: monosplit, multisplit e chiller prestando assistenza nei seguenti casi:

  • Guasto
  • Malfunzionamento
  • Rumorosità
  • Perdita d’acqua
  • Manutenzione e pulizia
  • Cattivo odore
  • Anomalie e codici d’errore
  • Blocco della ventola
Assistenza climatizzatore HiSense Lecce Brindisi

Manutenzione ordinaria su climatizzatore HiSense

Ai possessori dei suoi prodotti, Hisense consiglia la manutenzione ordinaria almeno una volta l’anno in modo da essere sempre certi del buon funzionamento e dell’efficienza generale. E’ consigliabile programmare questo tipo di interventi ad inizio stagione per poter contare su un impianto perfettamente funzionante.

Pro.Com esegue assistenza e manutenzione a condizionatori a HiSense a Lecce e Brindisi, con particolare specializzazione su:

  • Controllo strutturale unità esterna e lavaggio batteria esterna
  • Controllo della pressione nel circuito frigorifero
  • Verifica funzionalità dei motoventilatori
  • Controllo, pulizia e lavaggio filtri unità interna
  • Controllo delle funzionalità del pannello di comando
  • Ricarica o rabbocco del gas refrigerante
  • Sanificazione e pulizia accurata/trattamento anti-legionella
  • Riduzione della rumorosità del condizionatore/climatizzatore
Manutenzione climatizzatore HiSense Lecce Brindisi

Richiedi assistenza per il tuo prodotto HiSense

PRO.COM è centro autorizzato HiSense. Per avere l’intervento di un tecnico in garanzia dovete necessariamente utilizzare i contatti indicati nel libretto di garanzia del prodotto. Sarà poi l’azienda Hisense ad incaricarci di effettuare l’intervento.

La garanzia ha validità di 24 mesi qualora il proprietario della caldaia o condizionatore li utilizzi per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale e professionale. Al contrario, la garanzia ha validità di 12 mesi qualora l’acquirente acquisti il bene per fini inerenti alla propria attività.

Per verificare che l’intervento di un tecnico di PRO.COM sia in garanzia, bisogna controllare tra le condizioni di garanzia allegate alla cartolina del prodotto. Qualora l’intervento necessario rientri nell’elenco, allora sarebbe completamente gratuito. In caso di installazione non a norma, di manomissione, di cattivo utilizzo o di danni causati da eventi atmosferici il problema non è riconosciuto nella garanzia.

Se avete smarrito la cartolina di garanzia della vostra caldaia o condizionatore potete usare come documento sostitutivo il documento di acquisto del prodotto (scontrino fiscale, fattura o documento equipollente) in cui siano esplicitati data e luogo di acquisto o data di emissione di “dichiarazione di conformità”.

Il libretto unico di impianto

Il libretto Unico di impianto è oggi obbligatorio per legge. Come Centro Assistenza tecnica autorizzato HiSense, Pro.Com è abilitata al suo rilascio e all’aggiornamento riportando i dati dei condizionatori domestici unitamente ad eventuali caldaie o altri sistemi che gestiscono il clima interno.

come ti possiamo aiutare?

Contattaci se hai bisogno dei nostri servizi o se hai bisogno di informazioni e vuoi porci delle domande.

Azienda serissima, assistenza eccellente, tecnico davvero professionale. Mi ha risolto tanti problemi. Davvero contento di tutto. Grazie e consiglio davvero a tutti. Eccellente

placeholder
Pasquale Margiotta
Galatina, Lecce

Richiedi assistenza per il tuo prodotto HiSense