Noleggio pompe di calore: quando conviene - ProCom | Assistenza tecnica autorizzata caldaie e climatizzatori

Noleggio pompe di calore: quando conviene

I sistemi a pompa di calore garantiscono non solo riscaldamento in inverno e climatizzazione in estate, ma anche la produzione di acqua calda sanitaria.

Quali sono i vantaggi?

Oltre ad inglobare le prestazioni di più unità in una sola, le pompe di calore hanno un alto coefficiente di prestazione (COP): consumano solo 1 kWh di energia elettrica per produrre circa 4 kWh di energia per il riscaldamento, un rapporto particolarmente vantaggioso sia dal punto di vista economico che ecologico. Inoltre le pompe di calore sono adattabili a impianti di riscaldamento a pavimento, a soffitto, a parete e collegabili a ventilconvettori e unità trattamento aria (UTA).

Perché preferire il noleggio all’acquisto?

La possibilità di noleggiare pompe di calore consente di usare le macchine solo per i periodi di tempo in cui sono necessarie. Possono essere sfruttate da diverse tipologie di aziende e in particolari contesti, per risolvere situazioni di emergenza o guasti improvvisi.

nelle strutture ricettive, per risolvere situazioni di emergenza e assicurare il comfort degli ospiti;

– per climatizzare tensostrutture e capannoni durante eventi e manifestazioni;

– nelle cantine vinicole, durante il processo di vinificazione;

– nelle industrie per far fronte ad un guasto improvviso;

– nella grande distribuzione e retail.

Procom propone il servizio di noleggio di pompe di calore top brand di gamma a Lecce e provincia. A disposizione un parco macchine all’avanguardia, efficiente e costantemente manutensionato.

Per avere maggiori informazioni sul servizio o ricevere un preventivo personalizzato contatta i nostri tecnici: organizzeremo un sopralluogo gratuito, valutando la potenza necessaria per soddisfare al meglio ogni singola esigenza.

 



Lascia un commento