A portata di click: è online il nuovo sito di Pro.Com

L’obiettivo è fornire una maggiore fruibilità da tutti i device e garantire una presenza in chiave online con contenuti completi e approfonditi.

Pro.Com si ripresenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata: un sito web fresco e innovativo, con layout e prestazioni chiare ed esaustive in grado di offrire all’utente un’esperienza di navigazione estremamente intuitiva. L’homepage accoglie gli utenti con una sequenza di immagini collegate alle diverse sezioni del sito e che guidano i visitatori alla scoperta del mondo di Pro.Com, dei suoi esclusivi servizi, del suo approccio sartoriale alla cura dei dettagli e della sua straordinaria capacità di interpretare le esigenze della propria clientela.

Fruibilità e semplificazione

L’obiettivo del nuovo sito web è di fornire una maggiore fruibilità e garantire una presenza online con contenuti completi e approfonditi sul mondo di Pro.Com, con descrizioni e informazioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata. La piattaforma, con la sua grafica intuitiva ed esteticamente accattivante, è anche responsive, quindi perfetta per l’utilizzo da qualsiasi tipo di dispositivo e in grado di garantire sempre una fruizione ottimale e la massima integrazione con i canali social dell’azienda. Il nuovo sito www.procomweb.it è il risultato di una vision aziendale che fa della qualità e del continuo miglioramento le sue priorità.

Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente. Particolare importanza assume la sezione NEWS, costantemente aggiornata con approfondimenti e consigli su come ottenere il massimo e al minimo costo dai propri impianti.

Ampio spazio anche ai profili social, Linkedin, Facebook e YouTube, e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti.

A questo punto non ci resta che augurarvi…

Buona navigazione!



Lascia un commento